Visualizzazioni totali

giovedì 28 luglio 2011

Disavventura

Ciao a tutte, voglio raccontarvi una mia disavventura. Qualche mese fa ho comprato del misto lino bianco di un noto marchio (che qui ora non voglio citare perchè gli ho scritto...), per fare una tovaglia d' altare. Ho sfilato i due lati lunghi (con molta difficoltà, perchè la trama si sfilacciava e spezzava molto facilmente, cosa che mi sembrava già strana per il misto lino...), ho fatto l'orlo a giorno e poi mi sono messa a sfilare i lati corti. Non vi dico la sorpresa: controllando la trama attentamente, mi sono accorta che alcune trame (molte!) erano spezzate; controllando bene ho visto che questo problema proseguiva per tutta la stoffa. Non ho capito come sia sorto questo problema, le fibre spezzate sono solo quelle della trama, non dell'ordito. Possono essere le tarme? Ma le tarme non attaccano solo la lana? Non capisco! Voi che mi dite? Ciao e a presto
elisabetta



1 commento:

Silvana ha detto...

Cara Elisabetta, non so darti una risposta plausibile ma mi dispiace per la tua dissavventura , spero che la ditta interpellata ti dia al più presto una risposta.
Ciao Silvana.

 
Statistiche